Il Roma Best Practices Award si rivolge ad un target preciso: cittadini e realtà romane che si preoccupano degli altri. Un tessuto sociale ben definito, attento al contesto urbano, che vuole relazionarsi con gli altri, dinamico, pronto alle innovazioni, responsabile. Il Roma Best Practices Award coinvolge: -1800 associazioni, gruppi di interesse e comitati -70000 cittadini romani che ogni giorno sono impegnati nelle buone pratiche; -300000 studenti (età 6>18 anni) e le loro rispettive famiglie; -tutti i 15 municipi di Roma; -le aziende romane che valorizzano la responsabilità sociale d’impresa.

Il Roma Best Practices Award è impegnato nell’ideazione di un’articolata serie di programmi di partnership e sponsorship per costruire rapporti di fiducia con Aziende ed Enti che ne condividono missione e fini istituzionali. L’impegno dell’Azienda o dell’Ente si può concretizzare in un supporto sia tecnico sia economico, legando la collaborazione a diversi settori di attività: -sostegno organizzativo dell’evento; -sostegno in beni per le fasi finali del concorso; -sostegno in denaro per l’organizzazione dell’evento; -sostegno in denaro per le premiazioni del concorso

ogni soluzione di partnership & sponsorship prevede diverse tipologie di visibilità nella campagna di comunicazione, negli appuntamenti preparatori e durante l’evento. Si può legare il marchio dell’Azienda o dell’Ente al Roma Best Practices Award con le seguenti modalità:

Main Partner / sostegno organizzativo ed economico Da € 5.000 a € 10.000 a seconda della visibilità, beni e servizi

Official Partner / sostegno organizzativo In beni e servizi

Main Sponsor / sostegno economico principale Da € 5.000 a € 10.000 a seconda della visibilità

Official Sponsor / sostegno economico ordinario Da € 1.000 a € 4.999 a seconda della visibilità

Media Partner / sostegno organizzativo In beni e servizi

Scarica la presentazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *