“Gente Gentile 2019” è la nona edizione di un calendario fatto con le foto delle persone gentili con cui i cittadini hanno a che fare tutti i giorni(cassiere, commercianti, barman, banchisti del mercato, impiegati pubblici, dentisti, ecc.). A segnalarle sono i residenti, colpiti da una premura non attesa, un saluto caloroso, un semplice sorriso.
Quest’anno il calendario “Gente Gentile 2018” ha vinto il premio Roma parla bene di Roma BPA – Mamma Roma e i suoi figli migliori”, consistente in servizi di stampa da parte dello sponsor Tipografia TMB (logo allegato).
Dove si trovano i calendari? Alla Festa dei Gentili, che si svolgerà il pomeriggio di Domenica 13 Gennaio, dalle 18,00, nella Sala Valdese in Via Marianna Dionigi, 59 (vicino a Piazza Cavour). Ci saranno i segnalatori che dovranno dire al microfono da cosa si sono accorti della gentilezza del loro segnalato. Ci saranno i loro parenti, amici e anche la Presidente del I Municipio, che da anni offre il gratuito Patrocinio all’iniziativa. Siete tutti invitatati!
Lancio Calendario Gente Gentile 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *