Sei pronto a partecipare al primo concorso “Roma Best Practices Award 2017 – Mamma Roma e i suoi figli migliori” ?

Entro il 21 marzo 2017 invia una Cartella alla mail romabpa2017@gmail.com con:

1) Un file in formato word con una breve presentazione del soggetto partecipante (nome, anno di costituzione, principali progetti realizzati, numero di attivisti/volontari, altre informazioni utili)

2) Un file in formato word con la descrizione del progetto realizzato che partecipa al concorso: il titolo del progetto, quando si è svolto, dove si è svolto, in quanti hanno partecipato alla realizzazione, quali benefici ha portato alla cittadinanza. Qui è necessario indicare a quale delle 6 categorie del concorso si vuole partecipare ( “Roma cresce bene” le buone pratiche scuola-territorio; “Roma Tvb” le buone pratiche che migliorano i beni comuni della città; “Roma accoglie bene” le buone pratiche per l’integrazione e la solidarietà; “Roma parla bene” le campagne di comunicazione che fanno bene alla città; “Roma innova bene” le soluzioni che migliorano la qualità della vita in città; “Roma si muove bene” le attività sportive e culturali che fanno integrazione. Si può partecipare ad una sola categoria.

3) Immagini o video del progetto che hai realizzato. Questo materiale sarà proiettato nella finale del 21 aprile e presentato ai cittadini durante il “Mamma Roma Village” che si terrà a Piazza Mazzini dal 25 aprile al 1 maggio 2017.

4) Un file in formato word con una breve descrizione del progetto che si vuole realizzare nel 2017: per partecipare al concorso è necessario inviare il materiale dei punti 2) e 3), ma per accedere alla fase finale – e quindi essere premiato con i premi messi a disposizione dal Roma BPA 2017 (beni, servizi o denaro) – devi descrivere il progetto che vorresti fare nel 2017. I premi del Roma BPA ti aiuteranno a realizzare una nuova Buona Pratica per Roma!

Attenzione: se puoi, utilizza www.wetransfer.com per inviare la cartella alla mail romabpa2017@gmail.com

Info: se hai bisogno di ulteriori informazioni chiama il numero 06 37515922