a


Don’t _miss

Wire Festival

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<We_can_help/>

What are you looking for?

>Cosa è

Il concorso Roma Bpa – Mamma Roma e i suoi Figli Migliori – nasce nel 2017 con il desiderio di valorizzare le buone pratiche e le idee più virtuose.

Siamo profondamente convinti che il miglioramento delle nostre città passi dai comportamenti quotidiani di ciascuno di noi. Tutti i giorni.
Sono moltissime le persone che volontariamente si mettono in gioco per prendersi cura del territorio. A partire dal proprio quartiere.
Centinaia di donne e uomini di tutte le età che offrono il loro tempo nei settori più svariati o che intendono le proprie attività e professionalità anche come strumento di crescita civile e sociale.
Tutto questo patrimonio umano è fondamentale per una Comunità cittadina e noi crediamo che vada preservato e custodito con cura, rispetto e amore.
Il Roma Best Practices Award – Mamma Roma e i suoi Figli Migliori – nasce per dare un contributo che vada proprio in questa direzione. Il nostro obiettivo è quello di riconoscere, promuovere, sostenere e mettere in rete le buone pratiche romane.

 

Il Roma Best Practices Award si rivolge:

Associazioni

Enti e Istituzioni

Media e Web Agency

Condomini

Partecipare al concorso è semplice:dopo aver individuato la giusta categoria, descrivete il vostro progetto specificando il periodo, il luogo, le realtà coinvolte, i risultati. Tutte le buone pratiche candidate saranno pubblicate sul nostro sito e successivamente geolocalizzate. Le migliori pratiche saranno premiate per categorie.

La Compagnia Butterflay presenta ” ALI MENTALI UN VOLO DISABILE”

 

Fondazione Marco Besso e Roma Bpa presentano Alberto Lori ” Il Monaco che scambiò il suo orologio con un paio di scarpe da tennis”

La Pista di Pietro ora può finalmente girare il mondo… Quando il puzzle del Romabpa è fatto di futuro sostenibile – Da Ecomondo Rimini